Butt Plugs, cosa sono i sextoys anali?

favorite Colpire: 379

Sei curioso di sapere cosa sono i butt plugVuoi sapere che effetto creano e perché le persone li usano?  Sei arrivato nel posto giusto.

 

La tua "porta sul retro" è piena di terminazioni nervose sensibili che possono fornire un piacere incredibile se stimolate nel modo corretto. Ma come le prendi queste terminazioni quando sono nascoste nel sedere? 

Naturalmente, un dito o il pene di un partner disponibile possono aiutarti, ma c'è un'altra opzione super-piacevole se sei appassionato di sextoys.

Inserisci il fidato cuneo anale: un piccolo giocattolo intrepido che è modellato per adattarsi al tuo corpo ed più che felice di aiutarti a esplorare i piaceri che si trovano oltre la tua backdoor.

I Plug Anali sono disponibili in diverse forme, dimensioni e materiali, quindi quale dei migliori per te, dipenderà dalla tua esperienza, dall'anatomia e dal tipo di sensazioni che stai cercando.

Con la preparazione e la progressione giusta, un cuneo anale può offrire un nuovo, e potenzialmente più intenso, modo di raggiungere l'orgasmo.

Probabilmente avrai già abbastanza familiarità con il tuo sedere (e forse anche qualcun altro), ma cosa sta succede lì dentro?

Il tuo canale anale misura circa 1-1,5 pollici di lunghezza ed è costituito da due anelli di muscoli: esterni e interni.

Il muscolo esterno è quello che puoi spremere e rilassare deliberatamente - è anche quello che incontri per primo quando inserisci un giocattolo o un dito nel sedere. 

Il muscolo interno è controllato dal tuo sistema nervoso, quindi non puoi controllarlo allo stesso modo (il suo compito è principalmente quello di impedire alle feci di fuggire prima che tu sia pronto). Entrambi questi muscoli sono pieni di nervi, quindi sono super-sensibili e possono essere percepiti quando sono stimolati.

Una cosa davvero importante da sapere sul tuo ano è che non si auto lubrifica. Quindi, sia che tu stia inserendo un giocattolo, un dito o un pene, dovrai assolutamente usare un lubrificante anale a base d'acqua come il Bioglide ANAL , per una penetrazione di lunga durata, comfort e sicurezza.

La forma che probabilmente ti è più familiare ha una base svasata, un collo sottile e una lampadina che si assottiglia in punta.

Questa anatomia consente un facile inserimento, mentre il bulbo ti dà una piacevole sensazione di "full-up" una volta dentro. C'è anche un collo slanciato per garantire che il plug rimanga in posizione, e la base svasata impedisce di andare troppo lontano. 

Ricordati di non mettere nulla nel sedere che non abbia una base svasata , perché c'è un rischio elevato di sovra-inserimento.

Ci sono anche i cunei con testa ricurva con un bulbo sagomato ad angolo per stimolare la prostata, o punto-P.

Alcuni addirittura vibrano, e sono dotati di telecomandi che possono aggiungere un elemento divertente ed eccitante in un gioco di coppia.

Quando inizierai, scegli sempre una misura molto piccola cosi da adattarti gradualmente. L'apertura anale ha la più alta concentrazione di terminazioni nervose, quindi anche un piccolo cuneo anale può fornire sensazioni incredibili.

Per prima cosa, applica sul tuo cuneo anale abbondante lubrificante e posizionati comodamente sul letto o sul divano in pieno relax. Posiziona la punta contro l'ano, lubrificato in precedenza e spingilo delicatamente all'interno. Quando il plug sarà entrato, passerà attraverso il muscolo esterno super sensibile - questo potrebbe solleticare un po '.

Man mano che si prosegue con il suo inserimento, il cuneo anale incontrerà il muscolo interno. Prenditi il ​​tuo tempo - un po 'di disagio è normale, ma se senti dolore è importante smettere.

Una volta che il cuneo è a posto, dovresti provare un senso di pienezza. Se hai una prostata, puoi sentire il plug che spinge contro il punto P. Ora puoi spremere delicatamente e rilassare i muscoli, muovendo il corpo per un massaggio interno a mani libere.

Se hai raggiunto il culmine mentre indossi il cuneo, i muscoli in questa zona si saranno appena contratti. Ciò significa che dovrai aspettare un momento o due prima che i tuoi muscoli si rilassino per poter rimuovere il tuo cuneo anale. 

Tirare molto delicatamente sulla base svasata, quindi lavare con acqua tiepida, sapone neutro o con detergente per sextoys e lasciare asciugare all'aria.

 

Domenica Lunedi Martedì Mercoledì Giovedi Venerdì Sabato Gennaio Febbraio Marzo Aprile Può Giugno luglio Agosto Settembre Ottobre Novembre Dicembre

Nuovo Registro conti

Hai già un account?
Entra invece O Resetta la password